Quale impatto ha la tua azienda sulla collettività? Compila il Questionario e faccelo sapere!

APOFRUIT ITALIA SOC. COOP. AGRICOLA, porta avanti il suo impegno per diffondere la cultura della sostenibilità nel comparto ortofrutticolo, favorendo un dialogo trasparente con tutti gli stakeholder basato sulla fiducia e sulla collaborazione reciproca.
Compilando il questionario allegato, in forma del tutto anonima, ti chiediamo di esprimere il tuo giudizio sull’impatto che l’azienda esercita sul territorio e sugli aspetti positivi e negativi del rapporto di convivenza che si è instaurato con la comunità locale.
Questo ambito di valutazione è molto importante per capire come sia possibile migliorare e favorire buone relazioni con i vicini e la comunità locale, sulla base delle carenze riscontrate ed eventuali suggerimenti.
Nella pagina finale del suddetto questionario, è possibile indicare eventuali comunicazioni e segnalazioni riguardanti l’impatto della nostra attività (eventuali problematiche relative al tema del rumore, traffico, aspetti paesaggistici…), che andremo a valutare e gestire.
I riferimenti per l’invio del questionario tramite e-mail sono:

info@apofruit.it

Scarica il questionario